thepriority Theme Single Post Text Area

Use this area to highlight something important you want to draw your visitors attention to, or just remove it in the Customize area in the backend.

Tutto ciò che c’ è da sapere su Etoro

La tendenza del commercio sociale è inequivocabile. Piuttosto, la grande domanda in questo settore è così grande che anche i principianti stanno sempre più riconoscendo le opportunità in questo settore. Il broker eToro, con sede a Limassol, Cipro, è senza dubbio uno dei pionieri del settore.

Fondata nel 2007, l’ azienda è il numero uno indiscusso nel commercio con valenza sociale.

La misura in cui i nuovi arrivati e i concessionari esperti sono in buone mani con il fornitore dovrebbe essere riassunta nella nostra esperienza con eToro nel seguente test. Fin dall’ inizio dell’ analisi, è evidente che le condizioni di confronto diretto con i modelli di trading forniscono risultati convincenti per alcuni concorrenti.

Naturalmente, questo noto broker di trading sociale si occupa anche della valutazione individuale e oggettiva: come i suoi concorrenti, eToro sarà probabilmente buono per alcuni clienti e meno adatto per altri.

È anche chiaro, tuttavia, che con un deposito iniziale ridotto di soli 200 euro, un conto demo gratuito e una buona leva finanziaria massima, sono previste condizioni favorevoli per un avvio efficiente delle negoziazioni.

Nell’ ulteriore corso del processo, come di consueto, si tratta della precisa portata che il broker concede ai propri clienti per poter operare sulla base dei loro obiettivi personali e della loro disponibilità ad assumere rischi. Il trading avviene comunque principalmente con coppie di valute, anche se le commodity fanno parte del portafoglio, come dimostra l’ esperienza di eToro.

eToro Experience Report – Il trading sociale Imparare con il successo?

Se un broker pubblicizza con più di 4,5 milioni di clienti che presumibilmente commerciano sulla piattaforma propria dell’ azienda, questo suggerisce che il fornitore in questione è convinto delle sue qualità.

La rete di social trading del broker etoro. com, che è stato lanciato nel 2007, è quindi il più grande del suo genere che ha vinto molti fan sul mercato tedesco negli ultimi anni. Infatti, il broker è stato in grado di affermarsi sul mercato come nessun altro broker nel settore del social trading ed è stato in grado di attrarre nuovi clienti ogni anno.

Ciò è dovuto principalmente al fatto che, secondo l’ esperienza di eToro, gli investitori possono copiare le posizioni di altri trader facilmente e senza lunghi tempi di preparazione per poter trarre profitto dai successi degli attuali trader di punta.

Il fatto che il broker conceda ai suoi clienti l’ accesso ad un conto demo gratuito e illimitato a tutti i livelli di esperienza è anche un vantaggio nella crescente concorrenza per nuovi clienti.

Test dei gruppi target del Social Trading Portal

Già il primo sguardo alle barriere all’ ingresso per l’ entrata nel trading o l’ apertura di un conto nel test eToro mostra abbastanza chiaramente che anche i principianti sono i benvenuti presso il broker.

Solo 200 euro sono sufficienti come deposito minimo per aprire il proprio conto trading.

Altri prestatori di servizi di commercio sociale forniscono talvolta depositi iniziali molto più elevati a tale riguardo. Inoltre, il massimo effetto leva offre l’ opportunità di agire come copy trader ben oltre il budget effettivo.

Con il conto demo illimitato, sia i principianti che i clienti avanzati del broker possono imparare nuove cose sul trading socialmente orientato ed emulare modelli i cui ordini non sono ancora stati copiati.

Secondo il test eToro, la piattaforma del broker è disponibile in 15 lingue e il modello di analisi permette agli utenti di effettuare valutazioni complete della situazione del mercato e delle opportunità attuali.

L’ ampia gamma di opportunità di negoziazione è un indicatore importante del fatto che i trader con una vasta esperienza sono in buone mani.

Indipendentemente dalla possibilità di guadagnare denaro contante come primo trader sul modello del trading sociale, essi ricevono anche un conto di compensazione gratuito e un adeguato conto titoli.

Inoltre, la piattaforma è disponibile anche come versione mobile, motivo per cui i commercianti con esigenze moderne spesso apprezzano l’ esperienza eToro.

Per saperne di più:

– ATTENZIONE! eToro è una truffa – Davvero? | Alterweb.it
– Comprare Bitcoin – in 3 passi veloci contrattalo sul mercato | Alterweb.it
– La più grande rete al mondo di social trading e investimenti | eToro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *